MI PRESENTO

Non so bene come cominciare: vorrei dirti tutto e niente; vorrei raccontarti tutto di me ma allo stesso tempo preferirei che imparassi a conoscermi tramite gli articoli sul blog. Partiamo dai dati essenziali... Mi chiamo Nicole, sono nata e vivo a Bologna, ho 17 anni e sono al IV anno del liceo classico ( già in quarta?!? ).
L'idea del blog è partita cosi, dal nulla; voglio parlare e raccontarmi a qualcuno attraverso le mie passioni, i miei hobby ma anche attraverso citazioni, canzoni, foto... QUALSIASI cosa!
" L'acqua: elemento primordiale da cui ebbe origine ogni forma di vita" disse Talete. 
I miei genitori sono pugliesi e proprio per questo motivo ho deciso di cominciare a parlare di me con una foto del mio adorato mare, come simbolo delle mie origini meridionali. Nonostante i miei siano nati in Puglia, abitano a Bologna da quando erano due giovincelli e di conseguenza io sono nata qui! Il mare per me significa luogo di vacanza, è il luogo che per eccellenza associo ai miei nonni: le miei origini! Devo ammettere però che l'unico posto che sento casa è Bologna!
Risultati immagini per bologna

Beh dai direi che per oggi ti può bastare sapere queste cose; provvederò a raccontarti tutto il resto prossimamente! 
Spero di raccontarti tante altre cose di me, di parlarti di libri, di serie tv, dei miei hobby ( il canottaggio per esempio), di mie esperienze, di viaggi... e di tante altre cose! 

P.S. Se non sai che fare, ti stai annoiando oppure ne hai semplicemente voglia, ti consiglio di ascoltare "50 special" ( https://www.youtube.com/watch?v=0JNdteOi9_w ) per rimanere in tema 😉

Commenti